Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses

Il segreto della prosperità!

Tutti vorrebbero avere una vita di successo, un'esistenza coronata da grandi vittorie ed importanti traguardi.

Molti infatti sono coloro che desidererebbero raggiungere una eccellente posizione finanziaria e lavorativa, assicurandosi una esistenza più adagiata e un tantino più divertente.

Ma come è possibile raggiungere tali traguardi, e come riuscire a plasmare il proprio destino in modo che assuma la forma da noi desiderata?

E' significativa la frase di John M. Capozzi che disse: "La prosperità arriva a coloro che fanno accadere le cose, non a coloro che lasciano che le cose accadano."

Spesso pensiamo che siano le circostanze a doversi muovere a nostro favore, aspettando passivamente che una offerta di lavoro o un incontro particolare, ci proietti in un futuro migliore allineando la curva del nostro destino in direzione delle nostre ambizioni.

Molti di noi, infatti, sperano che siano le altre persone a comprendere il proprio valore e, attendendo un'opportunità o una circostanza favorevole per dimostrarlo, rimangono inerti sperando che siano gli eventi a fornire l'occasione per affermarsi.

Anthony Robbins diceva: "E' nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino" essere parte attiva del nostro destino è ciò che ci differenzia dal resto del creato ed è il privilegio dei "Grandi". Solo gli oggetti inanimati e le creature prive di arbitrio subiscono passivamente il susseguirsi degli eventi, abbandonandosi ad essi senza opporsi.

Non lasciamo che siano gli eventi a condizionare la nostra realtà, ma permettiamo a noi stessi di manifestare, senza timore, la propria vera essenza, realizzando a pieno i sogni tanto desiderati.

Pubblicato in Blog Home

Tags: ambizioni,, destino,, prosperità,, successo,, ricchezza

Ultime da Twitter